mercoledì 16 maggio 2012

Pronostici Liga Adelante 16/05: Il Deportivo sogna la Liga. Bagarre salvezza.

Con la retrocessione in Liga Adelante del Villareal sono cambiate non poche cose in chiave salvezza. Il Villareal B nonostante una salvezza praticamente in tasca ed una buona stagione disputata si vedono costretti alla retrocessione forzata. L'impegno di stasera si chiava Huesca che è ad un passo dalla salvezza.
Nonostante l'inevitabile destino della squadra di casa consigliamo un doppio segno in.

Villareal B - Huesca
1X      

A differenza del Villareal c'è chi ha tutt'altri "problemi" se così si possono definire. Il Deportivo sempre più lanciato verso la massima serie necessita di una vittoria per ipotecare la Liga e quale migliore occasione se non contro un Las Palmas già salvo e senza alcuna aspirazione.

Deportivo La Coruna - Las Palmas
1        Over 1,5

Situazione analoga a quella del Deportivo riguarda l'Hercules che necessita di punti preziosi in chiave playoff. Il Numancia viene da un trend piuttosto negativo e non dovrebbe rappresentare un problema eccessivo per i padroni di casa che invece vengono da un periodo molto positivo. Sulla carta 1 base.

Hercules - Numancia
1       1PT

Al Recreativo Huelva basta un solo punto vista la retrocessione forzata del Villareal B. Il Cordoba non è sicuramente un avversario facile da affrontare in quanto è più che mai deciso a difendere con le unghie e con i denti il sesto posto, ovvero l'ultima posizione utile per l'accesso ai playoff. Un pareggio accontenterebbe entrambe.

Recereativo Huelva - Cordoba 
X2      Under 3,5

Un Valladolid sempre più lasciato verso la promozione è ospitato da un Barcellona B senza quasi più niente da dire. Ancora una volta le motivazioni potrebbero fare la differenza. La seconda squadra blaugrana a differenza dei cugini più grandi, segna tanto, ma ne concede anche qualcuno di troppo: segno Goal da non escludere.

Barcellona B - Valladolid
X2     Goal

Altri pronostici:

Cartagena - Herez
1X        Under 3,5

Alcoyano - Murcia
1X       

Gimnastic - Girona
X2

Sabadell - Almeria
Segna Goal squadra ospite SI

Alcorcon - Elche 
1





Nessun commento:

Posta un commento